Magliette per cani con foto a meno di 20 euro

Freschezza e comfort contraddistinguono questa straordinaria maglietta in cotone, tessuto anelastico, resistente e lavabile in lavatrice e a mano, disponibile in due diverse tipologie di taglie: la small, per gli amici a 4 zampe di taglia piccola, e la medium ideale per gli esemplari più grandi.

Vasta possibilità di scelta con un ampio e coloratissimo ventaglio di tinte quali il classico ed estivo bianco, l’ intenso e vivace rosso, il puro e delicato rosa e la peculiare e glamour mimetica. L’abbigliamento per cani personalizzato con foto vuole, in questo senso, esaltare ed evidenziare questo nobile rapporto creando, così, un vincolo personale e unico.

Questa prestigiosa collezione vanta, come cavallo di battaglia, le peculiari magliette per cani personalizzate con foto che, grazie all’eccelsa qualità e risoluzione di stampa praticata da professionisti ed esperti grafici, esalterà contemporaneamente la bellezza e l’eccellenza del vostro cucciolo e lo stile unico e originale della vostra amicizia. E’ possibile apporre su questo unico ed originale capo d’abbigliamento per cani personalizzato, oltre che una fotografia digitale, anche un’immagine, una grafica, un testo che celebri particolarmente la vostra storia elevando così, su un piedistallo, la vostra unica e personale immagine.

La stampa foto su maglietta per cane è attuabile nel formato 6×8 e nel formato 12×16 garantendo, in egual misura, qualità e prodigiosità nell’attuazione della stampa a sublimazione dal risultato affidabile, unico, resistente e immune all’usura del temp

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *